Un’estate meravigliosa
Questa che si è appena conclusa è stata una delle estati più belle mai trascorse. Lascio per un momento da parte considerazioni politiche, critiche e nausea verso un sistema-paese fatiscente per fare una piccola considerazione sul mese appena trascorso in compagnia di amici spettacolari.
In pochissimi hanno il privilegio di poter andare in vacanza per 4 settimane ma, dopotutto, è un piccolo vantaggio del lavorare (a tempo determinatissimo) in un istituto di formazione secondaria che ad agosto chiude i battenti e così, armi e bagagli, via verso un agosto che non pensavo neanche nelle più rosee previsioni che sarebbe mai stato così pieno, stimolante e divertente.
E’ stata un’estate spettacolare, l’estate dei miei (nostri) trent’anni che mai dimenticherò a cominciare dalla maxi festa di Ausonia a cui tutti i nostri amici più cari hanno preso parte, grazie a tutti, ci avete onorato con la vostra presenza ed il vostro calore. E’ stata una serata talmente emozionante che trovare le parole per esprimerle è difficile.
E poi mare, serate, cene, casino, musica, piscina e party a non finire…al solo ricordo mentre si picchietta su una tastiera in ufficio vengono quasi le lacrime agli occhi. Questa sarà una delle estati che più mi porterò nel cuore, che più hanno lasciato un segno nei ricordi dai quali non voglio affatto separarmi.
Grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabili queste quattro settimane, grazie di cuore.