I giorni prima della partenza…
…sono tra quelli che preferisco. Ormai tutto è organizzato, si sa per certo (essetto inconvenienti sfigatissimi dell’ultimo istante, ma siamo ottimisti!) che si partirà, destinazione, biglietti, mezzi, tutto sistemato ed allora?
Allora si aspetta, quel misto di sensazioni tra l’ansia e la voglia di partire rendono quelle giornate un pò particolari, il guardarmi intorno e pensare che mentre tutti gli altri lavorano io sto per imbarcarmi in una nuova avventura mi piace proprio. Certo, quando sono dalla parte di quello che vede le persone partire un pò mi ci rode ma non sono tipo da sventolarlo ai quattro venti quindi… con trepidazione, guardo le foto, ripenso a quanto letto e mi godo questi giorni di attesa.
Tra poco più di 48 ore saremo in viaggio, pronti a farci coccolare dal sole e dall’acqua del mare, in pieno relax, si spera, e con una settimana davanti tutta da scoprire.
La cosa mi intriga molto e con una certa scaramanzia non dico a molti dove stiamo per andare semplicemente perchè si dice che non è vero, ma ci credo 🙂
Ci si rivede al ritorno, sò già che leggerò questo post e ripenserò alle sensazioni che sto provando adesso e mi intristirò perchè la vacanza sarà già bella e conclusa… accidenti, mo che ci penso con la fantasia sono già partito, divertito, tornato ed intristito ripensando a quando ancora dovevo prarite.. mi sento un pò in un cortocircuito tempo/emozionale!