Festa a sorpresa!
Era un sabato sera… ma senza febbre. Così inizia una delle canzoni degli Articolo31 della loro epoca d’oro (!) e può benissimo essere l’inizio di questa sera. Il pomeriggio l’avevo passato bellamente dormendo, troppo caldo per uscire, troppo pigro per fare altro e così, col leggero soffiar della brezza romana mi ero assopito sul mio letto per poi ridestarmi verso le 20; poco dopo sarei dovuto andare a casa di Livia per una cena tra amici e schiamazzi. La serata doveva essere molto tranquilla e, seppur svogliatamente, rotolai giù dal letto per trovarmi, 5 minuti più tardi, sul motorino che andava per le vie della città, che poi tanto città non è visto che la scorciatoia passa bellamente tra campi e nulla.
Sempre con il cervello ancora nel letto, arrivo a casa di Livia attendo di trovare mio fratello, Stefania, Donatella e pochi altri. Più o meno è stato questo che ho trovato quando ho messo la testa in casa: qualche ragazza che starnazzava e Livia che mi ha preso dicendomi: “vai da tuo fratello che sta facerndo il barbeque” ed io in quel momento ero troppo abbracciato a Morfeo per chiedermi “si vabbè ma perchè mio fratello deve fare il barbeque se lui è vegetariano???”
Ingenuo sono entrato nel giardino (o meglio dire parco?) e… SORPRESA!!!!!!
La prima cosa che ho pensato è stata “Ma che vogliono da me tutti questi?”, ma poi ho capito che qualcuno, zitto zitto, mi aveva organizzato una festa a sorpresa…wè che spettacolo comunque, mi sono proprio divertito e sono stato felice che molte delle persone a cui voglio bene sono potute venire e stare tutti insieme, viscini viscini
Quindi un grazie enorme a Donatella che ha organizzato tutto non facendomi capire nulla ed un grazie a tutti gli intervenuti per una festa che è stata veramente speciale 🙂
Un momento della festa in cui Miriam agevola una brocca di acqua gelata sulla mia persona…sono esperienze che vanno provate, ve le consiglio!